Pulizia graffiti

pulizia graffiti

Ecologic System effettua la pulizia e rimozione dei graffiti con il sistema Tornado Fevi che permette la pulizia, la sabbiatura ed il trattamento di tutte le superfici in legno, in vetro, in plastica e su metalli.
Con l'utilizzo di questo macchinario è possibile rimuovere graffiti, vernici, incrostazioni e smog.

Il trattamento avviene in pressione negativa, protetto da una cappa che ne consente l'utilizzo anche in ambienti chiusi, senza necessità di protezioni.

Tornado Fevi può essere utilizzato per le più svariate applicazioni, anche in ambienti chiusi, arredati o durante la stagione invernale.
Peculiarità che moltiplica la possibilità di eseguire differenti tipologie di trattamento.

Il sistema Tornado Fevi può affrontare differenti tipologie di intervento nel settore del Cleaning.
La rimozione di graffiti e scritte vandaliche, rappresenta senza dubbio il trattamento maggiormente diffuso.

 

Risana materiali come laterizi e pietre

Il sistema Tornado Fevi può essere utilizzato per molteplici applicazioni. La praticità d’impiego consente di intervenire in ambienti chiusi e durante le stagioni invernali, ciò moltiplica la possibilità di eseguire differenti tipologie di trattamento.

Durante l’impiego del sistema Tornado Fevi , non vengono emesse polveri, non avviene dispersione di prodotti chimici o di grandi quantità d'acqua, non restano residui di lavorazione da smaltire, non è necessario pertanto trasformare il luogo di intervento in un cantiere.

La versatilità del sistema Tornado Fevi consente di intervenire senza protezioni individuali, senza cantierizzare l’area di intervento, senza nessuna pulizia post- trattamento.

Le superfici che possono essere trattate sono : Marmo, Granito, Ceramica, Cotto, Piastrelle, Agglomerati, Pietre, Mattoni, Legno , Metalli, Plastica, Vetro.

Le tipologie di trattamento in questo settore sono la sabbiatura, la micro sabbiatura, la rimozione delle efflorescenze, il rinnovamento delle superfici, l’asportazione del calcare, la rimozione di fuliggine, la rimozione di muschi e licheni, il restauro delle superfici .

Rivoluzionario nel settore Cleaning: via i segni del tempo, dello smog e vernici

Il sistema Tornado Fevi può affrontare differenti tipologie di intervento nel settore del Cleaning . La rimozione di graffiti e scritte vandaliche, rappresenta senza dubbio, il trattamento maggiormente diffuso.

Durante l’impiego del sistema Tornado Fevi, non vengono emesse polveri, non avviene dispersione di prodotti chimici o di grandi quantità d'acqua, non restano residui di lavorazione da smaltire, non è necessario pertanto trasformare il luogo di intervento in un cantiere . La versatilità del sistema Tornado Fevi consente di intervenire senza protezioni individuali, senza cantierizzare l’area di intervento, senza nessuna pulizia post- trattamento.

La pulizia delle superfici lapidee, resta comunque un altro importante campo d’impiego del sistema Tornado Fevi, è possibile infatti, rimuovere aloni, macchie, smog, incrostazioni e tutto ciò che ha alterato la superficie . L’impatto ambientale ZERO garantito dal sistema Tornado Fevi, soddisfa molteplici esigenze di trattamento in ambienti chiusi, dove con i tradizionali metodi di pulizia, sarebbe impossibile operare.

Vuoi vederlo in azione?

Visto all'opera Tornado Fevi mostra un'efficienza e un'efficacia straordinarie, unite a una praticità e semplicità d'uso impressionanti.

Ecco solo alcune dimostrazioni dei molteplici interventi che potrete effettuare senza fatica, senza prodotti chimici e senza compressore.

pulizia graffiti su mattoni a faccia vista

pulizia colonne e scale

rimozione calcare piscina all'aperto

Share by: